data

lettura

1–2 minuti

Greta non parla più di pace e torna alla ribalta

Tysvær – 24 Agosto – Una notizia apparsa pochi minuti fa su ANSA:

Un gruppo di attivisti, inclusa l’ambientalista svedese Greta Thunberg e membri di Extinction Rebellion, ha tentato di bloccare oggi un impianto di lavorazione di gas e petrolio nel sud-ovest della Norvegia.

Extinction Rebellion Norway ha dichiarato su social media che otto kayak e tre barche a motore sono entrate in una zona di sicurezza all’esterno dell’impianto di Karsto per impedire il normale funzionamento delle petroliere.

Gli attivisti, compresa Thunberg, si sono anche posizionati davanti ai cancelli dell’impianto per ostacolare l’accesso ai veicoli. Thunberg ha affermato: “Non possiamo stare impassibili mentre l’industria dei combustibili fossili toglie alle persone le loro vite e destabilizza i nostri sistemi di supporto vitale”.

L’impianto di Karsto è gestito dall’azienda norvegese Equinor ed è il più grande del suo genere in Europa. Secondo Equinor, circa 30 giacimenti di petrolio e gas sono collegati all’impianto.

Dopo avere dichiarato, incautamente, alcuni mesi fa durante un’intervista su una rivista svedese, di essere assolutamente contraria al genocidio di Israele nei cofronti dei palestinesi nella striscia di Gaza, Greta Thunberg era stata completamente cancellata, oscurata, bandita dai mezzi di informazione mainstream.

La giovane attivista e ambientalista svedese, ha mostrato di avere appreso chiaramente la lezione: Mai più parlare di pace! Greta è tornata frettolosamente sui propri passi, rispolverando i suoi vecchi cavalli di battaglia, il green, il cambiamento climatico per colpa dell’uomo e tutte le altre idiozie contenute nell’Agenda 2030.

Follie tanto care alle élite globaliste e mondialiste che hanno prontamente accolto con favore il pentimento mostrato dalla giovane svedese eco-ansiosa accordandole nuovamente un briciolo di notorietà come segno della loro magnanimità.

Fonte e Foto ANSA

Hai trovato questo articolo interessante?

Condividilo con un amico!

Ultime notizie pubblicate







Da leggere dopo