data

lettura

1–2 minuti

Nuova provacazione della NATO alla Cina

Sintesi: Il fronte ucraino sta per crollare definitivamente sotto i colpi della Federazione Russa ma i globalisti criminali della cupola cazara non si arrendono e volgono lo sguardo verso il Mar Cinese Meridionale; Taiwan

Da un articolo apparso su Izvestija veniamo a sapere che il Governo tedesco invierà due navi da guerra in Indonesia, a Giacarta, seguendo una rotta che prevede il passaggio attraverso lo stretto di Taiwan.

L’occidente collettivo ha preparato una nuova provocazione nei confronti del mondo multipolare, in questo caso la Cina. Una fregata e una nave militare di supporto, inviate dalla Germania, il cui arrivo a Giacarta è previsto per metà settembre, attraverseranno lo stretto di Taiwan nonostante le vive proteste di Pechino.

Per rendere meglio l’idea è come se volendo far visita ad un amico decidessimo di raggiungere la sua abitazione passando per la proprietà privata di un suo vicino, nonostante il diniego da parte del proprietario, anziché usare la strada pubblica.

L’atteggiamento sempre più provocatorio e minaccioso degli Stati Uniti e dei sui servi europei, nei confronti della Cina, dimostra che il focus delle tensioni geopolitiche si sta spostando dall’Europa al Mar Cinese Meridionale. La cupola cazara consapevole di avere ormai perso in Ucraina contro la Federazione Russa decide ora di schierare i suoi scagnozzi della NATO contro la Cina.

Hai trovato questo articolo interessante?

Condividilo con un amico!

Ultime notizie pubblicate







Da leggere dopo