Sintesi: Lo stato terrorista di Israele continua con attacchi indiscriminati sulla popolazione civile del Libano, condomini e abitazioni civili sono state bombardate durante la notte e i soccorritori scavano ancora fra le macerie nella speranza di trovare dei sopravvissuti.
Prima dell’alba di oggi, sabato 28 settembre, ci sono stati nuovi attacchi israeliani in Libano, con aerei da guerra che hanno colpito la periferia sud di Beirut. Non è chiaro il numero delle vittime, poiché le ambulanze non possono arrivare nelle zone colpite a Dahiyeh a causa dei continui attacchi, questo è quanto si apprende dagli ultimi aggiornamenti sul conflitto che coinvolge il Vicino Oriente riportati da Aljazeera.
Israele sta proseguendo con la sua strategia del terrore dichiarando di voler colpire le basi di Hezbollah, ma in realtà sta bombardando indiscriminatamente condomini e abitazioni civili nel sud di Beirut, in un’operazione definita “senza precedenti”. Tra le vittime ci sono anche donne e bambini, mentre i soccorritori effettuano continuano a scavare tra le macerie. L’esercito israeliano prosegue con gli attacchi, ignorando le richieste di un cessate il fuoco con Hezbollah, intensificando le operazioni che hanno già causato oltre 700 morti in Libano da lunedì.
Israele è uno stato canaglia, un governo terrorista che vuole portare alla guerra totale tutta la regione del Vicino Oriente per questo sta attaccando indiscriminatamente paesi sovrani come il Libano e l’Iran. Il sanguinario governo israeliano sta compiendo ripetuti crimini contro l’umanità ed è respondabile della morte di decine di migliaia di civili inermi fra cui donne e bambini.
Questo massacro prosegue nel silenzio complice dell’occidente collettivo, compresa l’Italia, che continua a far finta di non vedere, di non capire, gli orribili crimini commessi da Netanyahu e dai miserabili assassini di cui si circonda. E’ necessario che la comunità internazionale prenda finalmente una posizione chiara di condanna, senza se e senza ma, per lo sterminio di massa che Israele sta portando avanti.

