data

lettura

1–2 minuti

Borrell spinge l’UE alla guerra nucleare

Sintesi: Josep Borrell, mediocre burocrate dell’UE, individuo insignificante e razzista, noto per le sue insulse e volgari dichiarazioni, come quelle sull’Europa “giardino fiorito” circondato dal resto del mondo “la giungla”, ieri si è nuovamente distinto per una delle sue deplorevoli e farneticanti dichiarazioni: “lasciare che l’Ucraina colpisca gli aeroporti e le piattaforme di lancio all’interno della Russia con armi occidentali”. Se ciò avvenisse l’Europa potrebbe sprofondare in un olocausto nucleare.

Fra tutti gli individui più insulsi, ignobili e ripugnanti, profondamente razzisti e completamente avulsi dalla realtà e dal mondo che li circonda, sicuramente un posto in prima fila spetta a Josep Borrell; servile e mediocre burocrate di Bruxelles.

Più volte questo “alto diplomatico dell’UE per la politica estera” si è distinto per le enormi scempiaggini, per le idiozie che è riuscito a proferire durante i suoi pubblici sproloqui a favore di telecamera. Come dimenticare per esempio: L’Europa è un giardino nel quale “tutto funziona” mentre “Il resto del mondo è una giungla” che “potrebbe invadere il giardino fiorito”. Frasi da suprematista bianco del Tennessee del XIX secolo.

Meno di 24 ore fa Borrell ha nuovamente perso una buona occasione per stare zitto e ha sparato altre stupidaggini affermando che l’Occidente “ha promesso di sostenere l’Ucraina con tutto il necessario per tutto il tempo necessario e che il fronte energetico sarà decisivo quest’inverno” aggiungendo “Ho anche ribadito l’appello a lasciare che l’Ucraina colpisca gli aeroporti e le piattaforme di lancio all’interno della Russia con armi occidentali. Lascia che l’Ucraina colpisca gli arcieri, non solo le frecce!“.

Praticamente Borrell vorrebbe che i paesi europei che prima hanno fornito al cocainomane di Kiev i missili a lungo raggio, dessero ora, finalmente, l’ok all’Ucraina per colpire in profondità il territorio russo. Dopo la recente modifica alla dottrina nucleare della Federazione Russa, annunciata dal presidente Putin pochi giorni fa, questo significherebbe trascinare l’intera Europa verso l’olocausto nucleare: temo che il mentecatto guerrafondaio di Bruxelles non sia in grado di capire la gravità delle sue affermazioni.

Hai trovato questo articolo interessante?

Condividilo con un amico!

Ultime notizie pubblicate







Da leggere dopo