data

lettura

1–2 minuti

Trump: Attaccare le infrastrutture nucleari iraniane

Sintesi: Durante un evento in Nord Carolina per la campagna presidenziale, Donald Trump ha affermato che Israele deve attaccare le infrastrutture nucleari iraniane e che gli Stati Uniti dovrebbero essere pronti. Critica Biden, sostenendo che la priorità dovrebbe essere colpire le armi nucleari. Trump e Biden rappresentano entrambi un’agenda globalista e neoliberista comune.

Durante un evento della campagna per la presidenza degli Stati Uniti, in Nord Carolina, Donald Trump, ha fatto una dichiarazione sconcertante, ritiene assolutamente necessario per Israele attaccare le infrastrutture nucleari dell’Iran. Secondo lui, gli Stati Uniti dovrebbero essere pronti a questo scenario.

Il Tycoon ha detto: “Penso che lui [Biden] abbia sbagliato su questo punto. Non è quello che dovresti colpire? Voglio dire, è il rischio più grande che abbiamo, le armi nucleari”, ha aggiunto “Quando gli hanno posto quella domanda, la risposta [di Biden] avrebbe dovuto essere, colpire prima le armi nucleari e preoccuparsi del resto dopo.”

Appare evidente che tutti coloro che vedono Trump come un elemento di discontinuità con l’attuale amministrazione Biden si sbagliano. Trump e Biden, in realtà, sono due facce della stessa sudicia medaglia; rappresentano entrambi gli interessi dello stato profondo e sono espressione di un progetto globalista e neoliberista criminale che per fortuna è ormai fallito ed in avanzato stato di decomposizione.

Hai trovato questo articolo interessante?

Condividilo con un amico!

Ultime notizie pubblicate







Da leggere dopo