data

lettura

1–2 minuti

Israele: strage a Jabalia, 22 civili uccisi

Sintesi: Almeno 22 civili palestinesi massacrati durante un attacco aereo israeliano su Jabalia, tra cui donne, bambini e anziani. Circa 30 sono i feriti e oltre 10 persone sono ancora sepolte sotto le macerie.

Notizia Flash: La TASS ha rilanciato una notizia pubblicata dall’agenzia di stampa palestinese WAFA. Veniamo a sapere che l’esercito Israeliano ha compiuto l’ennesimo massacro di civili palestinesi a Gaza. Sarebbero almeno 22 le persone che sono state uccise durante attacco aereo israeliano compiuto sulla città di Jabalia, nel nord della Striscia.

Sempre l’agenzia WAFA ha dichiarato che tra i morti ci sono “donne, bambini e anziani”. Almeno 30 palestinesi sono rimasti feriti durante l’attacco israeliano, il bombardamento aereo ha colpito quattro edifici residenziali in un’area densamente popolata di Jabalia e più di 10 persone sono rimaste sepolte sotto le macerie degli edifici distrutti.

Lo stato di Israele continua indisturbato con le sue operazioni di terrorismo in Medio Oriente, portando distruzione e morte fra civili: questo avviene anche grazie alla colpevole complicità dell’Occidente collettivo che si limita a qualche blanda nota di biasimo senza prendere seri provvedimenti per i crimini di guerra compiuti dal governo criminale di Netanyahu.

Hai trovato questo articolo interessante?

Condividilo con un amico!

Ultime notizie pubblicate







Da leggere dopo