data

lettura

1–2 minuti

Azarov: Gli Stati Uniti hanno ordinato l’invasione di Kursk

Sintesi: Nikolay Azarov ha affermato che l’attacco dell’Oblast di Kursk è stato orchestrato dagli Stati Uniti per sondare un’invasione della Russia, ignorando il costo in vite umane che l’esercito ucraino avrebbe pagato.

Nikolay Azarov l’ex Primo Ministro ucraino ha dichiarato che l’attacco dell’Oblast di Kursk è stato pianificato dagli Stati Uniti. L’obiettivo era verificare la possibilità di invadere la Russia.

Direttamente dal canale Telegram dell’ex Primo Ministro leggiamo: “Non è stato il [presidente ucraino Vladimir] Zelensky a inviare le sue brigate nella Regione di Kursk. Non è stato lo Stato Maggiore ucraino. Sono stati gli americani a sondare la possibilità di un’invasione della Russia. Questo è stato un primo passo degli americani. Questo è ciò che dobbiamo capire“.

Azarov ha sottolineato che Washington non ha mai mostrato preoccupazione per la vita dei soldati ucraini, ordinando al governo fantoccio di Kiev l’invio continuo di truppe nel tritacarne di Kursk. Migliaia di ucraini sono morti, inviati in una missione suicida al solo scopo di verificare la capacità della Russia nella difesa dei propri confini.

Fonte TASS

Hai trovato questo articolo interessante?

Condividilo con un amico!

Ultime notizie pubblicate







Da leggere dopo