data

lettura

1–2 minuti

La russofobia non risparmia neppure i bambini

Buongiorno a tutti voi cari Multipolari, oggi sono veramente infuriato per un caso di censura di una gravità inaudita. Sappiamo tutti che la russofobia imperversa sulla scena politica italiana e internazionale.

Mediocri politicanti hanno ricevuto dai loro padroni d’oltre oceano l’ordine di vomitare odio sulla cultura e sul popolo russo e loro come tanti bravi soldatini si sono subito adeguati.

Inutili figuranti buoni solo a scaldare la sedia in parlamento, hanno indossato l’elmetto e iniziato la loro guerra contro “Putin il terribile”, facendo a gara per dimostrarsi più realisti del re. Probabilmente chi riesce a sparare la stupidaggine più grossa poi viene ricompensato con un bell’osso dal suo padrone.

Tutto questo lo sappiamo molto bene, ma non pensavo che ci si potesse spingere fino al punto di coinvolgere anche i bambini in questa squallida crociata contro il popolo russo. Questo sinceramente lo trovo inaccettabile.

Quello che segue è il video denuncia di Vincenzo Lorusso, un bravo e coraggioso giornalista, autore del seguitissimo canale Telegram Donbass Italia che direttamente da Lugansk, zona calda del conflitto russo-ucraino ci aggiorna quotidianamente con le notizie dal fronte.

Non voglio fare alcun commento lascio ad ognuno di voi la possibilità di farsi la propria idea, Il video che segue è preso dal canale Youtube di informazione indipendente Visione TV, buona visione.

Hai trovato questo articolo interessante?

Condividilo con un amico!

Ultime notizie pubblicate







Da leggere dopo