Sintesi
Trump massacra Zelensky: “Comico da due soldi, hai rubato 350 miliardi, metà spariti! Dittatore senza elezioni, guerra persa, milioni morti! Io negozierò pace con Putin, l’UE è un disastro! Game over, Zelensky: il bancomat USA si chiude, il tuo Paese affonda!”
Amici Multipolari, oggi, a differenza del solito, arrivo con una notizia serale che di sicuro avrà fatto saltare sulla sedia tutti i sostenitori del narco-ducetto di Kiev, mi riferisco al messaggio con cui Trump ha inchiodato Zelensky al muro, dandogli del ladro senza giri di parole: “Ti abbiamo mandato miliardi di dollari e tu, comico da strapazzo, non sai nemmeno dove sono finiti, ladro!“. Un regime-farsa che campa grazie ai soldi americani ed europei, evaporati chissà dove, conti offshore e ville di lusso, mentre sniffolo recita la parte dello statista cocainomane sui tacchi a spillo, dittatorucolo senza elezioni che manda al macello giovani ucraini in una guerra già bella che persa, sin dall’inizio.
Biden? Altro che vittima, un miserabile guerrafondaio schifoso! Ha firmato assegni a occhi chiusi, buttando miliardi dei contribuenti americani in un buco nero senza mai chiedere un rendiconto. Non un vecchietto raggirato, ma il capobanda di questo cricca di criminali, ha spalancato il portafoglio USA per ingrassare il comico ladro. Una truffa organizzata bene: quei dollaroni partivano dagli Stati Uniti, arrivavano in Ucraina per poi tornare indietro, direttamente nelle tasche di “Sleepy Joe”, un esempio su tutti? Burisma, il colosso energetico ucraino che pagava al figlio Hunter fino a 83.000 dollari al mese per starsene con le mani in mano!
Dulcis in fundo l’Unione Europea, invece di spegnere il fuoco, ci ha buttato sopra barili di benzina. Ora gli zombi di Bruxelles se ne stanno in un angolo, con la coda tra le gambe, mentre USA e Russia dettano le regole, ridisegnando gli equilibri geostrategici ed economici. Con Trump al comando il bancomat si chiude: Zelensky può scordarsi i miliardi facili, Bruxelles resti a guardare il nuovo assetto deciso da Trump e Putin, e Biden si tenga il cerino acceso di questa truffa schifosa che ha orchestrato!
Il Messaggio di Trump a Zelensky
Pensateci: un comico di modesto successo, Volodymyr Zelenskyy, ha convinto gli Stati Uniti d’America a spendere 350 miliardi di dollari per una guerra che non si poteva vincere, che non sarebbe mai dovuta iniziare, ma una guerra che lui, senza gli USA e ‘TRUMP’, non sarà mai in grado di risolvere.
Gli Stati Uniti hanno speso 200 miliardi di dollari più dell’Europa, e i soldi dell’Europa sono garantiti, mentre gli Stati Uniti non riceveranno nulla in cambio. Perché ‘Sleepy Joe’ Biden non ha chiesto parità, visto che questa guerra è molto più importante per l’Europa che per noi – abbiamo un grande, bellissimo Oceano come separazione.
Inoltre, Zelenskyy ammette che metà dei soldi che gli abbiamo mandato sono ‘SPARITI’. Lui si rifiuta di fare elezioni, è bassissimo nei sondaggi ucraini, e l’unica cosa in cui era bravo era prendere in giro Biden ‘come un violino’. Un dittatore senza elezioni, Zelenskyy farebbe meglio a muoversi in fretta o non gli rimarrà un Paese.
Nel frattempo, stiamo negoziando con successo la fine della guerra con la Russia, qualcosa che tutti ammettono solo ‘TRUMP’ e l’amministrazione Trump possono fare. Biden non ci ha nemmeno provato, l’Europa ha fallito nel portare pace, e Zelenskyy probabilmente vuole tenere in piedi il ‘treno dei soldi’. Amo l’Ucraina, ma Zelenskyy ha fatto un lavoro terribile, il suo Paese è devastato, e MILIONI sono morti inutilmente – E così continua…
Fonte: Truth Social
Traduzione in italiano a cura di Multipolare.

