Notizia Flash: Il Presidente Putin parteciperà a numerosi colloqui con importanti leader mondiali a partire dal 22 ottobre, durante i tre giorni del vertice BRICS+ a Kazan.
Pochi minuti fa sulla TASS è apparso un comunicato di Yury Ushakov che ha reso noto la fitta agenda di incontri che avrà inizio a partire 22 ottobre per il Presidente russo Vladimir Putin.
Il Presidente Putin è pronto a tenere una serie di colloqui durante il vertice BRICS+ a Kazan, che inizierà il 22 ottobre. Inizierà con un incontro con il Presidente della Nuova Banca di Sviluppo, Dilma Rousseff, seguito da discussioni con il Primo Ministro indiano Narendra Modi e il Presidente sudafricano Cyril Ramaphosa. Altri bilaterali previsti includono il meeting con il Presidente cinese Xi Jinping, il Presidente turco Recep Tayyip Erdogan e il Presidente egiziano Abdel Fattah al-Sisi.
Il secondo giorno ci saranno ulteriori appuntamenti, il Presidente Putin si incontrerà con il Presidente iraniano Masoud Pezeshkian e il Primo Ministro etiope Abiy Ahmed Ali. Il terzo giorno saranno in programma discussioni con il Primo Ministro vietnamita Pham Minh Chinh, il Presidente laotiano Thongloun Sisoulith, il Presidente mauritano Mohamed Ould Ghazouani, il Segretario Generale delle Nazioni Unite Antonio Guterres, il Presidente palestinese Mahmoud Abbas, il Presidente boliviano Luis Arce.

